Ruzzle: Giocare online e su cellulari

FratelloGeek ti parla di Ruzzle! Scopri come giocare al meglio online e su cellulari e i trucchi più utilizzati leggendo il resto dell’articolo!

Ruzzle è il social game del momento è la versione digitale del celebre paroliere che tutti hanno incontrato almeno una volta nella vita: si gioca in due, in tre livelli, e vince chi ha il punteggio più alto.

L’app di Ruzzle è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch di terza, quarta e quinta generazione, iPad ed è ottimizzata per iPhone 5, ma questi dispositivi devono avere almeno iOS 4.3 o versioni successive: può essere scaricata gratuitamente.

Lo stesso è per smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android, ma non si sa se uscirà per dispositivi basati su Windows Phone, come i Nokia Lumia.

[ad]

Il suo pregio è il poco consumo in termini di batteria, di portafoglio (non è richiesto infatti un canone, o un prezzo iniziale da pagare) ed il fatto che è diventato una vera e propria mania perché è una sfida con persone reali.

Ci sono tanti trucchi per vincere: bisogna considerare la coniugazione dei verbi, la declinazione delle parole, mettere al primo posto le lettere bonus, articoli, congiunzioni, preposizioni semplici ed articolate.

Un’altra soluzione interessante è ricevere una telefonata, in modo da far bloccare il timer, ed ottenere tutto il tempo per studiare la scacchiera.

Infine, il celebre Ruzzle Worder, sviluppato da Oceanor, mediante il quale individuare le parole giuste.

Che ne pensi?

Ruzzle: Giocare online e su cellulari
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento