,

Ruzzle: Giocare online su Android, iPhone e Nokia Lumia

FratelloGeek ti parla di Ruzzle! Scopri come giocare online su Android, iPhone e Nokia Lumia leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Dopo Crash Bandicoot, GTA e Temple Run, c’è un altro gioco che sta diventando una droga per i giovani!

Di cosa si tratta?

Di Ruzzle!

Si tratta della versione 2.0 dello celebre paroliere che ha conquistato i cuori di tutti i giovani.

E’ formato da una scacchiera a 16 lettere, disposte su 4 colonne da 4 righe!

[ad]

Esso è disponibile per iPhone, iPad, smartphone e tablet Android: tutto, insomma!

Inoltre, ha una profonda attitudine alla condivisione: potrai sfidare anche gli amici anche tramite i siti Web di social network, Facebook e Twitter su tutti!

Non è difficile giocare: le partite sono suddivise in tre livelli, il punteggio più alto vince ed ogni sfida dura due minuti.

Potrai utilizzare qualsiasi combinazione di lettere, ad eccezione di nomi di persone e di città: inoltre, potrai coniugare i verbi, declinare le parole, dare la priorità alle lettere bonus, usare articoli, congiunzioni, preposizioni semplici ed articolate!

Questo prodotto è stato sviluppato a marzo dell’anno scorso in Svezia, firmato da Mag Interactive.

La versione 1.4.4 è disponibile sull’App Store, pesa 17.6 MB ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch di terza, quarta e quinta generazione, iPad ed iPhone 5; mentre su Android è richiesta almeno la versione 2.2.

Qui puoi trovare la versione per il tuo PC.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!