,

Ruzzle: Migliori trucchi per bloccare il tempo

FratelloGeek ti parla ancora di Ruzzle! Scopri i migliori trucchi per bloccare il tempo leggendo il resto dell’articolo!

Da un po’ di tempo a questa parte, FratelloGeek ti sta parlando di Ruzzle, il celebre paroliere virtuale, e di validi trucchi per poter vincere in maniera semplice e veloce.

Come ben sai, gli sfidanti sono reali ed ogni partita è divisa in tre round da due minuti ciascuno: l’abilità del giocatore è proprio quella di riuscire a trovare quante più parole possibili, in questo breve periodo di tempo!

Pertanto, un trucchetto per vincere sarebbe proprio quello di bloccare il tempo, o aumentarlo, in modo da riuscire a comporre più parole: non dovrai essere quindi un mago, o possedere particolari caratteristiche per vincere!

[ad]

Ecco i migliori metodi per bloccare il tempo:

– Il trucco più semplice, conosciuto ed usato, è quello di procurarti un altro cellulare con cui effettuare una chiamata al tuo numero. In tal modo iOS, o Android, daranno maggiore priorità alla chiamata, e metteranno in pausa il gioco in automatico;

– Un altro consiste nell’impostare il tuo dispositivo in modalità Aereo, per aumentare l’autonomia della batteria. Puoi farlo mediante il menù notifica: con un semplice gesture puoi accedere ad una serie di toggle ed impostare in un tocco la modalità Aereo. Fatto ciò, chiudi e riavvia Ruzzle: in tal modo il gioco ripartirà proprio dal punto in cui la partita era stata interrotta;

– In terzo luogo, utilizza il menù “Impostazioni” del dispositivo. Nel dettaglio, dovrai iniziare una nuova partita, poi uscire dal gioco tramite il tasto “Home”, andare nel menù “Impostazioni”, e cercare la voce per la regolazione dell’orologio di sistema. Basta spostare indietro l’orario, ritornare nell’applicazione, e scegliere di continuare la partita, avendo adesso a tua disposizione molto tempo in più!

Magifico, vero?

Dato che però in questo modo la vittoria è assicurata e non c’è sfizio, FratelloGeek ti consiglia di giocare senza trucchi: mettici un po’ di ingegno e vincerai ugualmente!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!