Ruzzle: Migliori trucchi per bloccare il tempo

FratelloGeek ti parla ancora di Ruzzle! Scopri i migliori trucchi per bloccare il tempo leggendo il resto dell’articolo!

Da un po’ di tempo a questa parte, FratelloGeek ti sta parlando di Ruzzle, il celebre paroliere virtuale, e di validi trucchi per poter vincere in maniera semplice e veloce.

Come ben sai, gli sfidanti sono reali ed ogni partita è divisa in tre round da due minuti ciascuno: l’abilità del giocatore è proprio quella di riuscire a trovare quante più parole possibili, in questo breve periodo di tempo!

Pertanto, un trucchetto per vincere sarebbe proprio quello di bloccare il tempo, o aumentarlo, in modo da riuscire a comporre più parole: non dovrai essere quindi un mago, o possedere particolari caratteristiche per vincere!

[ad]

Ecco i migliori metodi per bloccare il tempo:

– Il trucco più semplice, conosciuto ed usato, è quello di procurarti un altro cellulare con cui effettuare una chiamata al tuo numero. In tal modo iOS, o Android, daranno maggiore priorità alla chiamata, e metteranno in pausa il gioco in automatico;

– Un altro consiste nell’impostare il tuo dispositivo in modalità Aereo, per aumentare l’autonomia della batteria. Puoi farlo mediante il menù notifica: con un semplice gesture puoi accedere ad una serie di toggle ed impostare in un tocco la modalità Aereo. Fatto ciò, chiudi e riavvia Ruzzle: in tal modo il gioco ripartirà proprio dal punto in cui la partita era stata interrotta;

– In terzo luogo, utilizza il menù “Impostazioni” del dispositivo. Nel dettaglio, dovrai iniziare una nuova partita, poi uscire dal gioco tramite il tasto “Home”, andare nel menù “Impostazioni”, e cercare la voce per la regolazione dell’orologio di sistema. Basta spostare indietro l’orario, ritornare nell’applicazione, e scegliere di continuare la partita, avendo adesso a tua disposizione molto tempo in più!

Magifico, vero?

Dato che però in questo modo la vittoria è assicurata e non c’è sfizio, FratelloGeek ti consiglia di giocare senza trucchi: mettici un po’ di ingegno e vincerai ugualmente!

Ruzzle: Migliori trucchi per bloccare il tempo
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento