,

Ruzzle per Windows Phone disponibile

FratelloGeek ti comunica che Ruzzle è finalmente disponibile sul Windows Phone Store! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Come ben sai, Ruzzle è il notissimo rompicapo che ha catturato milioni di utenti sui display di Android ed iOS.

Devi sapere che questo giochino, è finalmente arrivato anche su Windows Phone!

Nelle ultime ore, lo scarabeo online si è diffuso sul Windows Phone Store, con immensa gioia di tutti i possessori di un device della serie Lumia!

Eccoti di seguito la descrizione ufficiale:

[ad]

“Se ti piace giocare ai giochi di parole, allora devi unirti a più di 35 milioni di giocatori e provare Ruzzle! Ruzzle è un gioco di parole divertente e rapido in cui puoi sfidare I tuoi amici oppure scegliere uno sfidante casuale. Chi riesce a trovare il maggior numero di parole in due minuti? Trova il maggior numero di parole sulla lavagna passando il dito sullo schermo. Le lettere possono formare parole purché siano collegate tra di loro. Un buon effetto audio e di animazione rende il gioco ancora più divertente. Le partite sono suddivise in tre livelli e il punteggio più alto vince. I turni possono essere giocati quando lo desideri. Puoi riprendere il gioco non appena hai due minuti di tempo! Il punteggio delle lettere, la lunghezza delle parole e i pezzi bonus ti aiutano a raccogliere il maggior numero di punti. Sfida te stesso e i tuoi amici a Ruzzle!”

L’applicazione costa 2,99 euro: scaricala e divertiti!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!