Ruzzle: Regole e trucchi per giocare online, su PC e su cellulari

FratelloGeek ti parla ancora di Ruzzle! Scopri le regole ed i trucchi, e come giocare online, su PC e sui cellulari, leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Ruzzle ha riscosso tanto successo: si tratta della versione digitale del celebre paroliere, che ti propone una scacchiera di 16 caselle in cui scegliere le giuste combinazioni.

Ogni partita ha la durata di due minuti ed il tuo sfidante è reale: talmente che è piaciuto, è già in fase di organizzazione un torneo tutto italiano con gironi eliminatori!

Devi quindi allenarti, e quindi come fare?

Strategicamente parlando, nei primi due turni di gioco ti conviene iniziare con le parole brevi, per poi passare a quelle lunghe: il terzo round, invece, ti conviene puntare su quelle più lunghe.

[ad]

Inoltre, bisogna sapere anche che ogni lettera ha un suo valore!

Quelle più rare, come ad esempio la H, valgono tantissimo, mentre quelle più comuni, come ad esempio le vocali, valgono di meno, e ancora i simboli associati ad alcune lettere ti permettono di moltiplicare il tuo punteggio.

Quali sono i suddetti simboli?

Ce ne sono quattro: DL duplica il valore relativo alla lettera, TL triplica il suo valore, DW duplica i punti, ed infine TW triplica il valore relativo alla parola stessa.

Se incontrerai avversari con la faccia gialla, capirai che sono dei principianti; mentre se noti una maschera da Wrestler avrai di fronte dei professionisti!

Come vincere?

Un modo è ricevere una telefonata nel corso della partita, poiché il timer si blocca ed avrai il tempo per studiare la scacchiera.

Infine, il tool Ruzzle Worder, sviluppato da Oceanor, ti permette di individuare le parole giuste.

Che ne pensi?

Ruzzle: Regole e trucchi per giocare online, su PC e su cellulari
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento