Samsung ChatON per Windows Phone

FratelloGeek ti comunica che Samsung ChatON è disponibile su Windows Phone! Scopri ulteriori dettagli circa il servizio di messaggistica nel resto dell’articolo.

Samsung ChatON è il noto servizio di messaggistica di Casa Corea annunciato nell’Agosto del 2011: esso risultava già essere disponibile per i principali Sistemi Operativi mobili, ma nelle ultime ore il suo territorio si espande ancora di più!

Infatti, FratelloGeek è lieto di comunicarti che Samsung ChatON è da adesso disponibile anche su Windows Phone!

Tale software era già preinstallato sui dispositivi prodotti dall’azienda coreana e, come ben sai, rappresenta un prodotto in contrasto con altri servizi simili.

FratelloGeek ti ricorda ad esempio iMessage di Casa Apple e WhatsApp: la sfida è in particolar modo rilevante con la seconda di queste, dal momento che è la più diffusa sul mercato.

[ad]

Non ci sono tante parole da spendere circa le novità di questa versione rispetto alle release compatibili con le altre piattaforme, dal momento che non c’è ne sono!

Per amore dell’argomento, FratelloGeek ti ricorderà quello che già puoi fare: avrai la possibilità di chattare classicamente con due o più amici attraverso la funzione Chat di gruppo, di creare messaggi animati con note scritte a mano, foto e musica, di scrivere messaggi sulla pagine dei profili dei tuoi amici e di trasferire file come elementi multimediali.

Anche se di servizi di messaggistica istantanea ce ne sono già tanti, ChatON non disgusta all’utenza, anzi: potrebbe diventare ancor più popolare di come lo è tuttora grazie a questo grande passo in avanti dell’azienda coreana.

Come scaricarla?

Basta andare nella sezione Samsung Zone sul Marketplace sul dispositivo, poiché momentaneamente è disponibile sono per i Windows Phone prodotti da Samsung.

E a te, piace Samsung ChatON?

Samsung ChatON per Windows Phone
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento