,

Samsung Galaxy Ace 2 e Galaxy Mini 2 annunciati ufficialmente

FratelloGeek ti parla di due nuovi smartphone proposti da Samsung: il Galaxy Ace 2 ed il Galaxy Mini 2. Scopri dettagli e scheda tecnica ufficiale leggendo l’articolo.

Samsung ha annunciato ufficialmente la seconda generazione di due smartphone che saranno diretti per la fascia bassa del mercato; molto probabilmente ne avrai già sentito parlare, comunque sia FratelloGeek sta parlando del Samsung Galaxy Ace 2 e del Samsung Galaxy Mini 2.

Andiamo a leggere il comunicato ufficiale promosso da JK Shin, President of IT & Mobile Communications Division at Samsung Electronics:

“Lanciati nel 2011, Galaxy Ace e Galaxy Mini hanno ottenuto fin da subito un grande successo. Oggi vi presentiamo Ace 2 e Mini 2 con caratteristiche aggiornate e nuovi servizi. Il nostro obbiettivo rimane lo stesso, continuare a creare un’esperienza mobile adatta a tutti e questo è il segno distintivo che la gamma Samsung GALAXY ha reso il marchio GALAXY un tale successo verso i consumatori di tutto il mondo.”

[ad]

Confrontiamo dunque i due dispositivi.

Al primo posto metteremo il Samsung Galaxy Ace 2, mentre al secondo troveremo il Galaxy Mini 2.

Processore: 800 MHz – 800 MHz;

Sistema operativo: Android 2.3 – Android 2.3;

Display: 3.8 pollici PLS TFT con risoluzione da 800×480 pixel – 3,27 pollici con risoluzione da 480×320 pixel;

Fotocamera: 5 MegaPixel quella posteriore e VGA quella anteriore – 3 MegaPixel sull’unica fotocamera montata;

Memoria interna: 4 GB – 4 GB;

RAM: 768 MB – 512 MB;

Batteria: 1500 mAh – 1300 mAh.

Resta da dire che i due smartphone saranno disponibili dal prossimo mese in Francia, e successivamente su tutto il mercato, con prezzi ancora da stabilire.

Cosa ne pensi di questi smartphone?

Fra i due quali sceglieresti?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!