,

Samsung Galaxy Ace Plus: Permessi di Root e ClockWorkMod Recovery

Samsung Galaxy Ace Plus: Permessi di Root e ClockWorkMod Recovery

Hai un nuovo Galaxy Ace Plus?

Come ben sai, tale dispositivo è molto interessante, perché dà la possibilità di poter gestire il sistema operativo Android, e di avere delle ottime prestazioni ad un buon prezzo!

Oggi FratelloGeek, ti spiega come ottenere i celebri permessi di Root e come installare in maniera rapida e semplice anche la famosa Recovery custom!

Ecco le istruzioni per installare la ClockWorkMod Recovery ed i permessi di Root:

– Scarica Odin, Samsung Kies, il file dedicato alla ClockWorkMod Recovery ed il pacchetto per ottenere i permessi di Root;

– Con lo smartphone scollegato dal PC, vai in “Download Mode”, premendo i tasti “Volume giù + Power + Home”, avvia Odin, collega il telefono al PC, seleziona la voce “PDA” ed il file contenente la “CWM”, ed installala premendo il pulsante “Start”;

– Sposta il file contenente il Root nella microSD dello smartphone, entra in “modalità Recovery” premendo insieme i tasti “Volume su + Volume giù + Home + Accensione”, seleziona la voce “Install zip from SD card”, “Choose zip from SD Card” e seleziona il file “Rooting.zip”, dopodiché scegli “Yes”, ed aspetta che la procedura giunga al termine.

Facile, vero?

Ci sei riuscito?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!