Samsung Galaxy E5

Samsung Galaxy E5 e Galaxy E7, rivelate le specifiche tecniche

Nelle ultime ore, l’autorevole Sammobile ha pubblicato le specifiche tecniche dei due nuovi smartphone di casa Samsung non ancora annunciati ed appartenenti alla futura famiglia di device Galaxy E. Si tratta del Samsung Galaxy E5 e del Samsung Galaxy E7, due smartphone di buon livello che, in attesa di scoprire il prezzo di vendita, sembra avere tutte le carte in regola per poter ritagliarsi uno spazio importante sul mercato.

Il nuovo Samsung Galaxy E5 si presenta con un display Super AMOLED da 5 pollici con risoluzione HD, SoC Snapdragon 410 a 64 bit con CPU Quad-Core da 1.2 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di storage interno espandibile tramite microSD, fotocamera posteriore da 8 Megapixel e anteriore da 5 Megapixel. La batteria presenterà una capacità di 2.300 mAh mentre il device potrà contare su di uno spessore ridotto a 6.9 millimetri e su di un peso complessivo di 140 grammi.

Il nuovo Samsung Galaxy E7, invece,  display Super AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione HD, SoC Snapdragon 410 a 64 bit con CPU Quad-Core da 1.2 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di storage interno espandibile tramite microSD, fotocamera posteriore da 13 Megapixel, fotocamera anteriore da 5 Megapixel, batteria con capacità di 2.950 mAh. Lo spessore sarà di 7.2 mm.

I due nuovi smartphone di casa Samsung dovrebbero presentare batterie non rimovibili ed il nuovo sistema operativo Android 5,0 Lollipop opportunamente personalizzato dalla nuova versione della UI TouchWiz di Samsung. Per ora, non vi sono indicazioni sui prezzi di vendita dei nuovi Galaxy E che potrebbero debuttare nel corso della prossima edizione del CES 2015 di Las Vegas in programma a gennaio.

Fonte

Samsung Galaxy E5 e Galaxy E7, rivelate le specifiche tecniche
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento