,

Samsung Galaxy Express disponibile per l’Europa

FratelloGeek ti comunica che il futuro Samsung Galaxy Express sarà disponibile per l’Europa! Scopri tutti i dettagli leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Novità dal fronte Samsung!

Devi sapere che il famoso Samsung Galaxy Express, che si può trovare in vendita negli Stati Uniti con il marchio dell’operatore AT&T, sarà disponibile in futuro anche in Europa, Belpaese compreso!

Per i meno esperti, si tratta di un interessante smartphone che ti permetterà di connetterti alle reti 4G/LTE in mobilità grazie all’apposito modulo integrato!

[ad]

Interessante, non è vero?

E sarà ancor più interessante ricapitolare le sue caratteristiche tecniche, che sono le seguenti:

– Display da 4,5 pollici con tecnologia Super AMOLED Plus e risoluzione WVGA;

– Sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean (non si sa ancora niente circa l’eventuale aggiornamento alla più recente versione 4.2);

– Processore Dual-Core da 1,2 GHz;

– 1 GB di RAM;

– 8 GB di memoria interna;

– Slot per la lettura di schede microSD aggiuntive fino a 32 GB;

– Fotocamera posteriore da 5 MegaPixel, con flash LED;

– Fotocamera frontale da 1,3 MegaPixel per le videochiamate;

– Connettività: GPS, Bluetooth 4.0, USB 2.0, Wi-Fi e modulo NFC;

– Batteria da 2.000 mAh;

– Dimensioni: 132,2×69,1×9,3 mm;

– Peso: 139,1 grammi.

Infine, avrai a disposizione Samsung Hub per l’accesso ad applicazioni, musica, video e giochi, la celebre interfaccia personalizzata TouchWiz, tutte le applicazioni di Google ed anche S Beam, la nota funzionalità che serve a scambiare contatti e file, utilizzando il chip Near Field Communication.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!