Samsung Galaxy Grand 3

Samsung Galaxy Grand 3, immagini e specifiche tecniche complete

Arrivano direttamente dall’ente di certificazione cinese TENAA le prime immagini relative al nuovo Samsung Galaxy Grand 3, l’inedito smartphone di fascia media che si appresta ad essere rilasciato sul mercato internazionale, Italia compresa.

Il device riprende le dimensioni del suo predecessore, il Galaxy Grand 2, con un design leggermente rivisto, uno spessore notevolmente ridotto, si passa da 8.9 a 7.95 mm, ed un peso complessivo contenuto, pari a 140 grammi invece di 163 grammi.

Le specifiche tecniche, già emerse in precedenza, sono di sicuro interesse. Il nuovo Samsung Galaxy Grand 3, infatti, presenterà un display da 5.25 pollici di diagonale caratterizzato da una risoluzione HD e un SoC Qualcomm Snapdragon 410 a 64 bit con CPU Quad-Core da 1.2 GHz. La memoria RAM sarà pari a 1.5 GB, lo storage interno, espandibile tramite microSD, sarà pari a 16 GB ed il sistema operativo dovrebbe essere Android 4.4.4 KitKat con ottime possibilità di vedere, quanto prima, l’arrivo dell’update ad Android 5.0 Lollipop.

A completare il comparto tecnico del nuovo Samsung Galaxy Grand 3 troveremo una fotocamera posteriore da 13 Megapixel ed una anteriore da 5 Megapixel. Il nuovo device di casa Samsung sarà commercializzato nelle colorazioni bianco e nero ed almeno in un’altra colorazione non ancora nota.

Per ora non ci resta che attendere il rilascio di nuovi dettagli in merito al comparto tecnico ed ai tempi di commercializzazione del device di Samsung. Di seguito riportiamo una serie di prime immagini diffuse da TENAA relative al nuovo Samsung Galaxy Grand 3, il nuovo interessante smartphone di fascia media che andrà ad arricchire la gamma di dispositivi di casa Samsung. Ecco le immagini.

Fonte

Samsung Galaxy Grand 3, immagini e specifiche tecniche complete
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento