,

Samsung Galaxy Grand Neo e Galaxy S3 Mini: Prezzi più bassi, migliori offerte e sconti Amazon (Natale 2014)

Samsung Galaxy Grand Neo

La gamma di smartphone Samsung offre tante pratiche soluzioni per chi è in cerca, in questo Natale 2014, di un device di fascia bassa o medio/bassa. Tra i dispositivi sicuramente più interessanti troviamo il Samsung Galaxy Grand Neo ed il Samsung Galaxy S3 Mini, due dispositivi che possono contare su alcuni interessanti punti di forza.

Il Samsung Galaxy Grand Neo si presenta con un display TFT da 5 pollici di diagonale con risoluzione di 800 x 480 pixel, SoC Qualcomm Snapdragon 400 con CPU Quad-Core da 1.2 GHz, 1 GB di memoria RAM, sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean, fotocamera posteriore da 5 Megapixel e anteriore da 0.3 Megapixel.

Il Samsung Galaxy S3 Mini, sebbene non sia di certo il device più recente di Samsung, può contare ancora su di un discreto hardware con un display Super AMOLED da 4 pollici di diagonale, processore Dual-Core da 1 GHz, 512 MB di RAM, storage da 8 GB, sistema operativo Android 4.1 JB, fotocamera posteriore da 5 Megapixel e anteriore da 0.3 Megapixel.

Il Samsung Galaxy Grand Neo è disponibile su Amazon al prezzo di 168 Euro mentre su CellularTop il device è offerto al prezzo di 155 Euro più 8 Euro di spedizione. Il Samsung Galaxy S3 Mini, invece, è disponibile su Amazon al prezzo di 137 Euro. Da Unieuro, invece, il device è disponibile al prezzo di 119 Euro più 7.50 di spedizione. Dove non indicato le spese di spedizione sono da considerarsi gratuite. Di seguito i link alle offerte indicate in precedenza

Samsung Galaxy Grand Neo Amazon

Samsung Galaxy Grand Neo CellularTop

Samsung Galaxy S3 Mini Amazon

Samsung Galaxy S3 Mini Unieuro

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!