,

Samsung Galaxy Mega 5.8 e Mega 6.3: Caratteristiche tecniche

Secondo un recente report pubblicato dal sito Web di SamMobile, ci sono i nuovi dettagli sulle caratteristiche tecniche dei futuri phablet Samsung Galaxy Mega 5.8 e Galaxy Mega 6.3.

Ovviamente, essi avranno dei display superiori ai 5 pollici, rispettivamente da 5.8 e 6.3 pollici: uno dei due dispositivi potrebbe avere il nome di Samsung Galaxy Note 3.

Il Samsung Galaxy Mega 5.8 avrebbe nome in codice GT-I9152 ed il supporto alla tecnologia Dual-SIM, per usare due SIM nello stesso tempo.

Esso avrà un display touch da 5.8 pollici con risoluzione di 960×540 pixel e dimensioni di 164 x 83.8 x 9.7 mm, oltre al processore Dual-Core con frequenza operativa di 1.4 Ghz, al sistema operativo Android Jelly Bean, alla webcam frontale da 2 MegaPixel, alla fotocamera posteriore da 8 MegaPixel e al’1.5 GB di memoria RAM.

Il Samsung Galaxy Mega 6.3 dovrebbe avere un display PLS da 6.3 pollici con risoluzione HD di 1280×720 pixel, un processore Dual-Core da 1.7 Ghz, 1.5 GB di RAM, una fotocamera frontale da 2 MegaPixel ed una posteriore da 8 MegaPixel, con una batteria al litio da 3200 mAh.

Ti piacciono?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!