,

Samsung Galaxy mini 2 S6500: Scheda tecnica e caratteristiche

FratelloGeek ti parla di un nuovo dispositivo Samsung, ovvero del Galaxy mini 2 S6500! Scopri di che si tratta leggendo il resto dell’articolo.

Grazie ad una segnalazione alla redazione di GSMArena, è stato possibile scoprire il progetto dell Samsung di realizzare la seconda generazione del Samsung Galaxy Mini, soprannominato col nome di Jena.

Questo smartphone arriva dopo un anno dall’uscita del Galaxy s5570 ed avrà come caratteristiche tecniche, un processore da 800 MHz, un display da 3,3 pollici con risoluzione HVGA e con memoria dati interna da 3 GB.

Il terminale ha una forma più squadrata rispetto al predecessore e nella parte alta della cover posteriore (bombata) avrà una fotocamera da 3 MegaPixel (la stessa del Galaxy s5570).

[ad]

Il Samsung Galaxy mini 2 S6500 si configura sicuramente come terminale “entry-level” ovvero uno smartphone che ti permetterà di imparare ad usare le caratteristiche del sistema operativo Android (la cui versione sarà 2.3 Gingerbread).

Presente, infine, il modulo HSDPA da 7.2 Mbps.

Poichè il terminale uscirà sul mercato durante questo mese, con tutta probabilità lo vedremo presentato al prossimo MWC 2012 di Barcellona, dove potremo avere ulteriori informazioni.

Cosa ne pensi di questo smartphone?

Sei curioso?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!