Samsung Galaxy Nexus: Comprarlo o no?

Il tuo amico Geek ti rivela alcuni validi motivi per non acquistare il Samsung Galaxy Nexus. Scoprili leggendo il resto dell’articolo.

Qualche giorno fa o meglio qualche articolo fa, FratelloGeek ti ha parlato del nuovissimo Galaxy Nexus.

Si tratta del nuovo device Android di fascia alta che ha un prezzo di 599 euro e sarà disponibile entro la fine di novembre in Italia.

Molti utenti sono rimasti a dir poco entusiasti del gioiellino appena sfornato, tuttavia non è tutto oro quello che luccica.

Cosa intende dire il tuo Geek di fiducia?

Ebbene ecco l’elenco dettagliato di tre motivazioni (prettamente soggettive) per non acquistare lo smartphone in questione.

[ad]

– Assenza di tasti fisici che ne facilitano il suo utilizzo;

– Dimensioni troppo grandi che potrebbero rendere scomodo il suo trasporto;

– L’hardware dello smartphone è troppo ‘identico’ al Samsung Galaxy S2 (se non ci fosse l’Android 4.0 a distinguerli sarebbero del tutto uguali);

– Piccolo particolare da rilevare. I MegaPixel della fotocamera sono solo 5. Per battere l’iPhone 4S ed essere alla stessa stregua degli altri smartphone di ultima generazione, la fotocamera del Galaxy Nexus sarebbe dovuta essere (almeno) di 8 MegaPixel.

Insomma ci sarebbero anche altri motivi da aggiungere ma sarebbero fin troppo soggettivi e FratelloGeek preferisce tenerli per sè!

Secondo te vale la pena acquistare il Galaxy Nexus?

Oppure è meglio acquistare il Galaxy S2 ad un prezzo lievemente più basso?

Esprimi pure il tuo parere, il tuo amico Geek sarà lieto di leggerlo.

Samsung Galaxy Nexus: Comprarlo o no?
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento