Samsung Galaxy Note 3: Offerte TIM, Wind, Vodafone e 3 Italia



Samsung Galaxy Note 3: Offerte TIM, Wind, Vodafone e 3 Italia

Si sta diffondendo sempre di più anche in Italia il nuovo Samsung Galaxy Note 3!

Difatti, i principali operatori di telefonia mobile, stanno integrando il nuovo dispositivo del produttore orientale nel proprio panorama di offerte.

In primis, TIM, che lo mette in vetrina a 729 euro senza costi di spedizione: potrai usufruire altresì di un mese di navigazione gratuita con la super connessione LTE (Long Term Evolution) dove supportata ed una SIM con 5 euro di traffico prepagato incluso!

Si precisa che la prima delle due opzioni è valida fino al 31 gennaio 2014.

Ci sono inoltre le offerte Tutto Incluso 300, Tutto Incluso 700, Unlimited e Tutto Smartphone.

In secondo luogo, Wind: i piani di abbonamento sono All Inclusive Smart, Unlimited e Unlimited Premium, al cui prezzo dell’abbonamento vanno sommati rispettivamente 18, 14 e 12 euro per il phablet.

Vodafone offre il prezzo di listino di 729 euro e la doppia opportunità di abbonamento e ricaricabile: se opti per il primo caso, avrai a tua disposizione Relax Mini, Relax Semplice, Relax Completo e Tutto Facile.

Nel secondo caso, ci sono le opzioni Tutti 500, che propone 500 minuti verso tutti, a 9,90 euro al mese, Smart 200, che offre 200 minuti e 200 SMS verso tutti, 1 GB di Internet veloce e Servizio Smart, a 9,90 euro al mese, e Smart 500, che concede 500 minuti e 500 SMS verso tutti, 1 GB di Internet veloce e Servizio Smart, a 14,90 euro al mese.

Al momento, si resta ancora in attesa delle offerte di vendita di 3 Italia sul nuovo phablet Samsung.

Infine, sul Web ci sono tante offerte dei portali di commercio elettronico: il prezzo già stato ribassato fino a 599 euro!

Che ne pensi?

davide.molino@fratellogeek.com'
Davide Molino - Responsabile Amministrativo e Commerciale - Da sempre appassionato per il mondo di Internet, del SEO, del Web Marketing e dell'Online Advertising. Ad oggi esercita la professione di Business Executive. davide.molino@fratellogeek.com

Vuoi commentare?