,

Samsung Galaxy Note: Android 4.1.2 Jelly Bean ad inizio 2013

L’azienda coreana, Samsung, ci comunica che per l’inizio del 2013 sarà disponibile l’aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean per il Galaxy Note.

Indovina indovinello: qual è il prossimo dispositivo che riceve l’aggiornamento di Android?

Ovviamente, il tuo amico Geek sta parlando dell’update ad Android 4.1.2 Jelly Bean.

Pare proprio che all’appello manchi ancora il Samsung Galaxy Note.

Risulta anche a te?

Ok, allora ci troviamo!

[ad]

Devi sapere che la celebre azienda coreana, Samsung, ha appena comunicato che il prossimo gioiellino ad essere aggiornato è proprio il Galaxy Note – dispositivo presentato all’IFA 2011 di Berlino – che dispone di un display da circa 5 pollici, e stilo per la scrittura a mano libera sullo schermo touch.

FratelloGeek ti consiglia di effettuare subito l’aggiornamento ad Android 4.1.2 JB, non appena disponibile, per godere di tantissime funzionalità inedite.

Tra queste ti ricordiamo: Easy Clip, Paper Artist, Popup Note/Video/Browser, Multi Window, e numerosi miglioramenti per quanto riguarda l’S Note.

Ovviamente, ti chiederai quando sarà disponibile l’update in questione, vero?

Non dovrai attendere molto tempo, in quanto Mamma Samsung ci fa sapere che Jelly Bean per Galaxy Note arriverà con l’inizio dell’anno nuovo.

Sei contento?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!