Samsung Galaxy Note da 8 e 7 pollici: Prezzi competitivi al MWC 2013

FratelloGeek ti parla dei futuri Samsung Galaxy Note da 8 e 7 pollici! Scopri i loro prezzi davvero competitivi, leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Esaurito il CES 2013 di Las Vegas, si incominciano già a diffondere le prime indiscrezioni circa il Mobile World Congress 2013 di Barcellona!

Cosa porterà quest’altro evento tecnologico?

Di sicuro le tante novità che proporrà Samsung, di cui si parla tanto sul Web in questi ultimi giorni!

Secondo te, sarà possibile vedere presentato un Samsung Galaxy Note da 8 pollici?

[ad]

FratelloGeek ti dice di si, dal momento che la conferma ufficiale è pervenuta dal dirigente JK Shin, che purtroppo non ha voluto diramare altri dettagli a riguardo: eppure grazie a un nuovo rapporto condiviso da DigiTimes si possono apprendere tante cose!

In primis, il Galaxy Note con display da 8 pollici arriverà sul mercato a partire dal mese di marzo, e che sarà in vendita ad un prezzo di 250 ed i 300 dollari!

Incredibile, non è vero?

Sicuramente, l’intento di Samsung è battere la concorrenza dell’iPad Mini, che come ben sai costa 329 dollari nella versione più economica ed addirittura 659 dollari per i modelli più potenti!

Nel dettaglio, nelle ultime ore, è anche uscita sul Web una tabella di marcia dei prodotti Samsung in fase d’arrivo, tra cui spicca il Galaxy Note da 8 pollici che sarà dotato di un display touch con risoluzione pari a 1280×800 pixel, di un processore Quad-Core da 1.6 GHz, di una batteria da 4600 mAh e della connettività 3G.

Ovviamente, per adesso, sono tutte indiscrezioni: per saperne di più dovrai aspettare il MWC 2013 che, come detto, comincerà a fine febbraio a Barcellona.

Che ne pensi?

Samsung Galaxy Note da 8 e 7 pollici: Prezzi competitivi al MWC 2013
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento