,

Samsung Galaxy S 3: Come ottenere i permessi di Root

FratelloGeek in questo articolo ti spiega in pochi passaggi, e con una guida semplice, come ottenere i diritti di Root sul tuo nuovo Samsung Galaxy S 3.

Hai appena comprato il Samsung Galaxy S 3, ma vuoi già installare applicazioni che necessitano di permessi di Root?

In questo articolo, FratelloGeek ti spiega come fare!

Considera che sebbene sia una procedura già testata, non è priva di rischi; a te spetta la decisione se procedere o meno.

Prima di iniziare, devi scaricare il seguente file: CWM-SuperSU-v0.89.zip

Devi collegare l’S 3 acceso tramite cavo USB al tuo PC per copiare il file CWM-SuperSU-v0.89.zip appena scaricato sul telefono; anche copiandolo sulla memoria esterna la procedura va a buon fine.

[ad]

Adesso, spegni il telefono ed avvialo in modalità Recovery.

Per farlo, devi tener premuto i tasti “Volume Su” + “Home” + “Power”, quindi rilasciare il tasto “Power” dopo un secondo.

Dal menu che apparirà seleziona, usando i tasti “Volume” ed il tasto “Power”, la voce: “Install zip from sdcard”.

Poi vai alla voce “Choose zip from sdcard” od “Choose zip from internal sdcard” (scegli l’una o l’altra a seconda di dove avrai copiato l’archivio scaricato).

Seleziona quindi il file “CWM-SuperSU-v0.89.zip”.

Con questo passo si conclude la procedura.

Adesso, puoi goderti il tuo S 3 con i diritti di Root!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!