Samsung Galaxy S 3: Nuova immagine svela la data di uscita e design

FratelloGeek ti parla di un’immagine relativa al Samsung Galaxy S III, che ne svelerebbe addirittura l’uscita ed il design! Scopri di più leggendo l’articolo.

La famosa immagine ha fatto in poche ore il giro del Web; essa raffigura il design del Samsung Galaxy S III, il nuovo smartphone con sistema operativo Android, che dovrebbe battere qualsiasi frontiera attuale nel campo delle prestazioni.

La cosa che manca, però, è sapere come sarà fatto il device esteticamente, e di immagini a tal proposito ne abbiamo viste veramente tante ma tante!

La foto che puoi vedere in alto a questo articolo, è stata fornita però da un informatore segreto, il quale afferma che questa sarà l’aspetto definitivo del nuovo smartphone coreano.

[ad]

Molti comunque, dubitano dell’autenticità dell’immagine, asserendo che sia un’immagine ‘photo-shoppata’ del Galaxy S II con qualche piccola modifica, anche se tutte le caratteristiche tecniche dovrebbero combaciare.

Troviamo, infatti, il display da 4,8 pollici molto ampio, che non dovrebbe avere alcun tasto fisico, ma dovrebbe essere full-touch (in pieno accordo con la politica di Ice Cream Sandwich).

Comunque sia, c’è da dire che “l’informatore segreto” potrebbe aver voluto fornire la data della presentazione dell’attesissimo dispositivo, senza però volersi sforzare troppo per cercare di creare un rendering migliore della stessa immagine.

Sempre nella famosa foto, comunque, potrai osservare una data, il 22 Marzo ed addirittura l’ora (le 20.00) che dovrebbe rappresentare molto verosimilmente il giorno in cui il Galaxy S 3 farà la sua gradita comparsa.

Senza voler alimentare inutilmente delle speranze, è da sottolineare il fatto che il 22 Marzo è previsto comunque un evento da parte di Samsung (che si terrà in Francia) e dove potrebbe essere presentato qualche nuovo dispositivo appena sfornato dai laboratori dell’azienda coreana, e chissà che non si tratti del Galaxy S III!

Aspettiamo dunque le 20:00 del 22 Marzo (se ci pensate, manca solo una settimana) per sapere i dispositivi che Samsung presenterà.

Il consiglio è quello di rimanere collegati, perchè non si sa mai che una volta tanto le indiscrezioni hanno fatto centro!

Cosa ne pensi di quest’immagine?

Pensi sia una cosa vera o soltanto un’illusione?

Samsung Galaxy S 3: Nuova immagine svela la data di uscita e design
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento