,

Samsung Galaxy S 3: Nuove indiscrezioni e data di presentazione

FratelloGeek porta alla tua attenzione nuove indiscrezioni circa l’ultimo Samsung Galaxy S III! Scopri le novità leggendo il resto dell’articolo.

Samsung Galaxy S II è stato un modello molto amato dall’utenza in generale.

Ci sono pertanto forti speranze circa il nuovo Galaxy.

Eppure, una fonte interna all’industria delle telecomunicazioni del Regno Unito è stata intercettata da Andrew Hoyle di CNET, il quale comunica che il Samsung Galaxy S III non sarà una vera e propria rivoluzione.

Tale notizia deluderà sicuramente tutti quelli che volevano rimodernare il proprio device.

Ma FratelloGeek è a conoscenza di alcune novità (non confermate, ovviamente) che riguardano il neo-phone.

Per ciò che concerne il processore, il Samsung Galaxy S III dovrebbe possedere un Quad-Core.

[ad]

Inoltre, si parla tanto della tecnologia di eye-tracking ed Human Interaction (in grado di rilevare i movimenti degli occhi dell’utente), che dovrebbe essere integrata nel Galaxy.

Scendendo più nel dettaglio di quest’ultima, la tecnologia collaborerà con la fotocamera frontale e potrà monitorare la direzione dello sguardo.

Se stai leggendo un messaggio, ma il tuo sguardo si trova perso nel vuoto (e non sullo schermo), il Samsung Galaxy S III andrà in stand-by in automatico.

Insomma, le novità ci sono, anche se non davvero esaltanti: un po’ come è stato l’iPhone 4S per l’iPhone 4 (citazione della fonte: «It’ll be like the iPhone 4S was to the 4»).

Lo smartphone Android sarà presentato giovedì 3 Maggio 2012: pochi giorni ancora e potrai sapere tutto con certezza!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!