,

Samsung Galaxy S2 Plus e Galaxy S4: Prezzi bassi, migliori offerte regalo e sconti Amazon (Natale 2014)

Samsung Galaxy S4

Con il periodo di festività natalizie non mancano le idee regalo relative al mondo della telefonia mobile. Tra queste idee non possiamo non citare alcuni smartphone di Samsung che, con la sua vasta gamma, copre praticamente ogni settore del mercato. Tra i device più interessanti di Samsung si segnalano il Samsung Galaxy S2 Plus ed il Samsung Galaxy S4.  

Il Samsung Galaxy S2, versione aggiornata di un ex top di gamma Samsung, presenta un display da 4.3 pollici di diagonale con risoluzione di 480 x 800 pixel ed un SoC Broadcom BC28155 Dual Core da 1.2 GHz con 1 GB di memoria RAM. Lo storage interno è pari a 8 GB ma è presente il supporto alle schede microSD per l’espansione della memoria. La fotocamera posteriore monta un sensore da 8 Megapixel e l’anteriore uno da 2 Megapixel. Il sistema operativo è Android 4.2.2 JB.  

Il Samsung Galaxy S4 presenta, invece, un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione FullHD ed un SoC Qualcomm Snapdragon 600 con CPU Quad-Core da 1.9 GHz e 2 GB di memoria RAM. La fotocamera posteriore presenta un sensore da 13 Megapixel e l’anteriore uno da 2 Megapixel. Il sistema operativo è Android 4.4.2 KitKat. 

Su Amazon il Samsung Galaxy S2 Plus è offerto al prezzo di 199 Euro mentre il Samsung Galaxy S4 è disponibile al prezzo di 330 Euro. Su GliStockisti, il Samsung Galaxy S2 Plus viene offerto al prezzo di 159 Euro. Il Samsung Galaxy S4 viene offerto da PosteShop al prezzo di 343 Euro. Le offerte evidenziate, dove non indicato specificamente, non prevedono costi di spedizione

Samsung Galaxy S2 Plus Amazon

Samsung Galaxy S2 Plus GliStockisti

Samsung Galaxy S4 Amazon

Samsung Galaxy S4 PosteShop

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!