Samsung Galaxy S3 Blu: Amazon lo offre a 579 euro con garanzia Italia

FratelloGeek ti comunica che Amazon offre il modello blu del Samsung Galaxy S 3 a 579 euro con garanzia Italia! Scopri ulteriori dettagli nel resto dell’articolo!

La gara al ribasso circa il nuovo Samsung Galaxy S 3, uscito alcune settimane fa sul mercato, è sempre più agguerrità!

Devi sapere infatti che, dai 699 euro del prezzo di listino dell’azienda coreana, negli ultimi giorni FratelloGeek ha trovato un’offerta imperdibile, che cedeva il gioiellino coreano a 200 euro in meno: solo 499 euro!

Peccato che questa offerta comprendeva una misera garanzia europea: tu non ti fidi e vuoi di più!

Purtroppo, le comodità costano: e se vuoi la garanzia Italia il prezzo si alza di un centinaio di euro.

[ad]

Eppure, oggi FratelloGeek sta proprio per darti una bella notizia: difatti Amazon offre il modello blu del Samsung Galaxy S 3 a 579,99 euro con garanzia Italia!

Ricorda che la versione di colore blu era stata distribuita sul mercato con ritardo, a causa di alcuni dettagli tecnici trascurati.

Quindi anche il modello blu scende di prezzo, e la concorrenza con la versione bianca comincia ad aumentare!

FratelloGeek ti ricorda anche che i Samsung Galaxy S 3 acquistati dal sito Web di Amazon Italia offrono la promozione di Samsung Italia, che comprende un buono da 100 euro da spendere in accessori originali!

Bellissima offerta: peccato che gli accessori non sono ancora disponibili, e quindi per il momento qualcuno ha in tasca quel tuo bel centone!

Che ne pensi dell’offerta Amazon?

Samsung Galaxy S3 Blu: Amazon lo offre a 579 euro con garanzia Italia
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento