Samsung Galaxy S3 da 64 GB uscirà

FratelloGeek ti comunica che il modello del Samsung Galaxy S 3 da 64 GB non è stato cancellato, ma uscirà! Scopri i prezzi più bassi nel resto dell’articolo!

Come ben sai, il nuovo Samsung Galaxy S 3 è uscito circa due mesi fa ed ha avuto un successo eccezionale, che aumenta sempre di più ad ogni notizia che fa parlare di sé.

Qualche esempio?

Qualche settimana dopo l’uscita, è uscita la colorazione blu, mentre da pochi giorni quella rossa; inoltre FratelloGeek ti ha già spiegato come installare Jelly Bean 4.1.1 su di esso.

C’è veramente tanto da dire su questo stupendo gioiellino, eppure ci sono molte notizie false: per cui FratelloGeek effettua sempre una scrematura delle informazioni che gli pervengono all’orecchio (ebbene si, molti uccellini non dicono le cose come stanno!).

[ad]

Avrai forse sentito che il modello da 64 GigaByte del colosso orientale sarebbe stato ritirato dal mercato per le scarse vendite: niente di più falso!

Devi sapere che la Samsung è intervenuta ufficialmente per smentire la notizia: tutte bufale!

Il succitato modello sarà disponibile entro la fine dell’anno: è vero, c’è un calo della produzione per il prezzo elevato, ma il prodotto si venderà!

Anzi, si sta pensando di abbassare il prezzo ufficiale di listino della versione base intorno ai 500 euro nei prossimi resi per rendere più raggiungibili le versioni da 32 e 64 GigaByte.

Come vedi, di notizie ci sono, ma solo da FratelloGeek puoi trovare ufficialità e serietà: se sono indiscrezioni, vengono esplicitate come tali, ma non spacciate per notizie vere!

Samsung Galaxy S3 da 64 GB uscirà
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento