Samsung Galaxy S3: Migliori offerte con garanzia italiana aggiornate

FratelloGeek porta alla tua attenzione le migliori offerte aggiornate per l’acquisto del nuovo Samsung Galaxy S 3 con garanzia italiana! Scopri la più conveniente nel resto dell’articolo!

Dall’uscita del Samsung Galaxy S 3 di qualche settimana fa, il suo prezzo ha subito un calo graduale ma costante: i 699 euro di listino diminuiscono pian piano in concomitanza con offerte che si aggiornano giorno dopo giorno.

Fino a qualche giorno fa gli sconti più ingenti si potevano trovare solo su prodotti coreani con garanzia europea: oggi è intenzione di FratelloGeek portare alla tua attenzione offerte molto interessanti anche per Samsung Galaxy S 3 con garanzia italiana!

Qual è il prezzo più basso registrato finora?

Techmaniam sul noto sito Web Pixmania, ha sparato 545 euro!

[ad]

Sempre sullo stesso sito Internet, si possono trovare le offerte di Kora Sistemi Shop, che propone un Samsung Galaxy S 3 italiano brandizzato a soli 574 euro: i tempi di spedizione, ovviamente, sono più veloci rispetto a quelli di Techmania.

Amazon Italia, vedendo la concorrenza, diminuisce anch’essa il prezzo, portandolo a 575 euro con garanzia italiana.

Se non gradisci l’acquisto online ma in negozio, FratelloGeek ti consiglia l’offerta della catena Saturn che lo porta a 599 euro, sia nella colorazione bianca che blu.

È probabile che se aspetti ancora qualche settimana, ad esempio verso Settembre, il prodotto coreano ti costerà al di sotto dei 500 euro!

Acquisterai il gioiellino orientale, oppure aspetterai un altro po’?

Samsung Galaxy S3: Migliori offerte con garanzia italiana aggiornate
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento