,

Samsung Galaxy S3 nero confermato

Il nuovo gioiellino di casa Samsung, Galaxy S 3, sarà presto disponibile anche nella colorazione nera. Scopri tutti i dettagli al riguardo insieme a FratelloGeek.

Chi l’ha detto che il colore nero è solo associato al lutto!

Molti ritengono che sia anche il colore dell’eleganza, e le donne con qualche curva in più amano vestirsi di nero, perchè secondo il loro punto di vista “snellisce”.

Ma come mai tutta questa attenzione nei confronti del colore nero?

Ebbene, devi sapere che il nuovo gioiellino di casa Samsung sarà presto disponibile anche nella colorazione nera.

Non si tratta semplicemente di voci di corridoio; è stato lo store MobileFun a comunicarci che il Samsung Galaxy S 3 sarà anche Black.

[ad]

Tuttavia, tieni presente che il dispositivo non subisce modifiche.

La scheda tecnica è sempre la stessa: display da 4.8 pollici Super Amoled HD con risoluzione di 1280×720 pixel, CPU Quad-Core Samsung Exynos da 1.4 Ghz, fotocamera posteriore da 8 MegaPixel dotata di flash LED, autofocus e geo-tagging, fotocamera anteriore da 1.9 MegaPixel, sistema di riconoscimento vocale, connettività Wi-Fi Direct, Bluetooth 4.0 ed NFC con S Beam.

L’unica pecca sta nel prezzo.

Probabilmente, il nero si farà pagare di più.

Non appena ci saranno ulteriori informazioni, sarai il primo a saperlo!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!