,

Samsung Galaxy S3: Nuovo aggiornamento migliora la luminosità

FratelloGeek ti comunica che è disponibile un nuovo aggiornamento per il firmware del Samsung Galaxy S 3! Scopri i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Il Samsung Galaxy S 3 risulta essere uno degli smartphone più gettonati di questa stagione estiva: uscito solo da due mesi, ha già riscosso un successo inaspettato!

Non sorprende: con dimensioni 136.6 x 70.6 x 8.6 millimetri e con un peso di 133 grammi, offre un display Super AMOLED HD da 4,8 pollici con risoluzione di 1280×720 pixel, un processore Quad-Core Exynos 4412 da 1.4 Ghz ed una fotocamera da 8 MegaPixel, oltre ad un grandioso S-Voice, l’assistente vocale che sfida il Siri di Casa Cupertino!

Con un prezzo di listino di 699 euro, a volte puoi trovarlo anche a 499 € (con garanzia europea).

Devi sapere che recentemente il suo firmware ha subito un aggiornamento di sistema: sono stati risolti alcuni bug e corregge alcune piccole imperfezioni che non permettono di arrivare alle massime performance promesse dal colosso coreano.

[ad]

In ambito di novità?

In particolare è stata implementata l’opzione di regolazione della luminosità del display dalla barra delle notifiche.

Come ben saprai, non è il primo update del firmware del prodotto orientale.

In altre occasioni l’aggiornamento ha permesso di impostare il limite del volume massimo (la cui qualità è stata portata ad un livello superiore) o di introdurre nel menu a scomparsa il toggle per la regolazione della luminosità dello schermo.

Interessante, vero?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!