,

Samsung Galaxy S3: Offerta Wind in abbonamento

FratelloGeek porta alla tua attenzione l’offerta in abbonamento Wind per il Samsung Galaxy S3! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo.

Samsung ha da poco ufficializzato il suo nuovo smartphone che si pone come diretto concorrente dell’iPhone di Casa Apple.

Anche l’operatore Wind ha deciso di offrire il Samsung Galaxy S3 con delle belle offerte, che FratelloGeek porta alla tua attenzione: esso sarà offerto con formula ricaricabile o con formula abbonamento.

Se vuoi acquistare il Samsung Galaxy S3 a prezzo pieno (699 euro), avrai in omaggio una SIM con la possibilità di attivare la promozione Super Smartphone entro il 10 giugno: consiste in 1 GigaByte di traffico dati al mese senza limiti di tempo spendendo 4,5 euro mensili.

L’offerta è valida per due anni.

[ad]

D’altro canto, se vuoi acquistare il prodotto Samsung in abbonamento puoi decidere tra:

All Inclusive Smart: smartphone a 499 euro. Pagando 25 euro mensili avrai 300 minuti e 300 SMS verso tutti, chiamate illimitate verso un collega Wind ed 1 GigaByte di traffico dati al mese;

All Inclusive Silver: smartphone a 449 euro. Pagando 50 euro mensili avrai 800 minuti e 800 SMS verso tutti, chiamate illimitate verso un collega Wind ed 1 GigaByte di traffico dati al mese;

All Inclusive Gold: smartphone a 399 euro. Pagando 75 euro mensili avrai 1500 minuti e 1500 SMS verso tutti, chiamate illimitate verso un collega Wind ed 1 GigaByte di traffico dati al mese;

All Inclusive Platinum: smartphone a 0 euro. Pagando 100 euro mensili avrai 2500 minuti e 2500 SMS verso tutti, chiamate illimitate verso un collega Wind ed 1 GigaByte di traffico dati al mese.

E tu, quale offerta sceglierai?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!