,

Samsung Galaxy S3: Prezzo, data di uscita e video

FratelloGeek ti parla ancora del nuovissimo Samsung Galaxy S III! Scopri il prezzo e la data di uscita leggendo il resto dell’articolo.

Al Samsung Mobile Unpacked 2012 di Londra ha fatto la sua comparsa il Samsung Galaxy S III, che sarà il prodotto di punta dell’azienda coreana e il perfetto avversario per il mondo Apple.

FratelloGeek ti ha già parlato un po’ in questo precedente articolo delle nuove funzioni e di alcune specifiche: oggi si impegnerà a comunicarti tutte le caratteristiche tecniche complete, il prezzo e la data di uscita del nuovo smartphone.

Eccole di seguito:

– Processore Exynos 4 Quad-Core da 1,4 GHz;

– Sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich con TouchWiz;

[ad]

– 1 GigaByte di RAM;

– Display Super AMOLED HD PenTile da 4,8 pollici con risoluzione HD (1280×720 pixel) e riproduzione filmati in full-HD (1920×1080 pixel);

– Fotocamera posteriore zero shutter lag da 8 MegaPixel con flash LED ed autofocus: può filmare video in full-HD (1920×1080 pixel) e catturare 3,3 foto al secondo;

– Fotocamera anteriore zero shutter lag da 1,9 MegaPixel che produce video in HD (1280×720 Pixel);

– Memoria interna da 16 o 32 GigaByte espandibile con microSD (SDHC) fino a 32 GigaByte;

– 50 GigaByte di spazio gratuito su Dropbox;

– Alcune funzionalità: AllShare Play, AllShare Cast, S Beam, S Voice, Buddy photo share, Share shot, Social tag, Group tag, Face zoom, Face slide show, Direct call, Smart alert, Tap to top e Camera quick access.

– Connettività 2.5G, Wi-Fi a/b/g/n, Wi-Fi Direct, Bluetooth 4.0, Radio FM e GPS;

– Batteria Li-ion da 2100mAh con ricarica Wireless;

– Dimensioni; 136.6×70.6×8.6 mm;

– Peso: 133 grammi.

Belle vero?

Potrai trovare tale gioiellino sul mercati di tutti i paesi il 29 Maggio.

Ed ora le note dolenti: il modello da 32 GigaByte costerà 699 euro.

Credi che le caratteristiche tecniche e le funzioni giustifichino il prezzo?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!