,

Samsung Galaxy S3: Promozioni Wind e Vodafone agosto-settembre 2012

FratelloGeek ti mostra le offerte Wind e Vodafone aggiornate ad agosto-settembre 2012 per l’acquisto di un Samsung Galaxy S3! Leggile nel resto dell’articolo!

Il Samsung Galaxy S3 è uscito non da poco, e sul Web fuoriescono sempre più offerte per acquistarlo ad un prezzo minore, soprattutto senza garanzia italiana.

Nel caso in cui non ti voglia affidare a siti Internet di terzi, FratelloGeek ti consiglia le offerte Wind e Vodafone aggiornate ad agosto-settembre 2012!

Cosa offre il gestore di telefonia sponsorizzato da “Aldo, Giovanni e Giacomo”?

Bisogna pagare 15 euro al mese per 2 anni insieme ad uno dei 3 piani tariffari in abbonamento o uno ricaricabile in promozione:

[ad]

– Piano M: 55 euro mensili per 500 minuti di telefonate, 500 SMS ed Internet senza limiti;

– Piano L: 70 euro mensili per 1.000 minuti di telefonate, 1.000 SMS ed Internet senza limiti;

– Piano XL: 75 euro mensili per 2.500 minuti di telefonate, 2.500 SMS ed Internet senza limiti;

– Ricaricabile, Piano XS: 35 euro mensili per 150 minuti di telefonate, 150 SMS ed Internet senza limiti.

E per quanto riguarda l’azienda del “Tutto intorno a te”?

La Vodafone propone un kit di accessori in omaggio (che vale 100 euro) contenente Flip Cover, Slim Cover e carica batteria da tavolo, ed un bel Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi.

Se ti interessa, anche la Samsung offre qualcosa di interessante, dal nome “Le grandi scelte ti premiano sempre”.

Se acquisti un Samsung Galaxy S3 con garanzia Italia, entro il 30 settembre, potrai ricevere gratis un Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi (che preso singolarmente costerebbe 199 euro).

Quale offerta preferisci?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!