Samsung Galaxy S4: Comprare anche all’estero

Il Samsung Galaxy S4 con processore Quad-Core Qualcomm Snapdragon 600 è prenotabile da numerosi rivenditori online, ad un prezzo di circa 699 euro: questo è il costo richiesto da MediaWorld ed Euronics per prenotare il modello da 16 GB.

Le due catene di negozi di elettronica di consumo cominceranno a distribuire i Samsung Galaxy S4 (GT-I9505) prenotati dal 24 aprile 2013 in poi: si presume perciò che sia questa la data di uscita del dispositivo nel Belpaese.

Non si conoscono ancora le offerte confezionate da TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia: per il momento, solo l’ultimo di questi operatori ha attivato un form online che, compilato, ti consente di ricevere una notifica della disponibilità per la vendita dello smartphone tanto ambito!

Comunque, FratelloGeek ti ha già detto che tanti rivenditori online in Italia stanno proponendo interessanti sconti e promozioni che permettono di risparmiare fino a 100 euro sul prezzo di listino!

Alcuni esemplari di Samsung Galaxy S4 (GT-I9505) sono a garanzia Italia, altri a garanzia Europa: questi ultimi, ovviamente, sono pre-notabili ad un prezzo inferiore rispetto ai primi.

FratelloGeek ci tiene a precisare che di tutte le offerte che si sono viste finora su Internet, nessuno dei rivenditori online ha offerto a catalogo il modello GT-I9500 di Samsung Galaxy S4, quello più potente, insomma.

Possiede, infatti, il processore proprietario Samsung Exynos 5 Octa, che assicura prestazioni superiori rispetto al prodotto Qualcomm (almeno questo è quello che dicono i risultati di alcuni test di benchmark svolti su entrambi i modelli di Samsung Galaxy S4).

La strada dell’acquisto di Samsung Galaxy S4 all’estero è sempre intrigante, ma va affrontata con attenzione: bisogna anche approfittare di un cambio di valuta a tuo favore.

In ultima analisi, attento al tipo di garanzia applicata!

Samsung Galaxy S4: Comprare anche all’estero
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento