,

Samsung Galaxy S4: Durata batteria

Samsung Galaxy S4: Durata batteria

Hai comprato il nuovissimo Samsung Galaxy S4?

Dato che è uscito da molte settimane, ed il suo utilizzo si è stabilizzato, si può affermare che adesso si può finalmente conoscere la vera durata della batteria!

FratelloGeek porta alla tua attenzione un test condotto, dopo aver effettuato 5 cicli di carica e scarica completa di 8 ore, in modo da sviluppare a pieno la capacità la batteria da 2600 mAh.

Si è proceduto secondo un utilizzo medio, cioè un paio di ore di chiamate al giorno, una ventina di fotografie scattate in un giorno, navigazione Web sia in 3G che tramite Wi-Fi, uso intenso di WhatsApp, ascolto di musica e visualizzazione di video su YouTube in Full HD, per un totale di mezz’ora, installazione di app dal Play Store, ed uso normale dei Social Network.

Nel dettaglio, lo smartphone in media raggiunge la durata di 1 giorno e mezzo, in perfetta tranquillità.

Con un utilizzo intensissimo, riesce a concedere, normalmente, la copertura di 1 giornata intera!

In definitiva, quindi, il nuovo smartphone assicura un’autonomia della batteria superiore a quella offerta dal suo fratello maggiore, Samsung Galaxy S3.

Hai avuto anche tu lo stesso risultato?

Esprimiti nei commenti!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!