,

Samsung Galaxy S4 e iPhone 6: Ultime indiscrezioni e novità

FratelloGeek ti parla dei futuri Samsung Galaxy S4 e iPhone 6! Scopri gli ultimi aggiornamenti delle indiscrezioni e novità, leggendo il resto dell’articolo!

La sfida degli smartphone di fascia alta del futuro è senza dubbio tra Samsung Galaxy S4 ed Apple iPhone 6, cioè i successori di Samsung Galaxy S3 e di Apple iPhone 5!

Oggi, FratelloGeek intende fare una scorsa tra le caratteristiche tecniche rumoreggiate più gettonate del momento, ed effettuare altresì un confronto tra i due dispositivi!

Prima di tutto, il Samsung Galaxy S4 dovrebbe avere un display in Full HD con diagonale da 5 pollici, mentre l’iPhone 6 potrebbe mostrare uno schermo da 4 pollici (la stessa ampiezza dell’iPhone 5).

[ad]

Si pensa, però, che l’azienda di Cupertino intenda produrre più modelli di iPhone 6, e cioè un iPhone 6 con display maxi, ed un iPhone mini, cioè un modello economico con display da 4 pollici.

In merito ai materiali impiegati per la costruzione del corpo telefono, il Samsung Galaxy S4 sarebbe realizzato in plastica (policarbonato), mentre l’iPhone 6 integrerà materiali di maggior pregio, come alluminio e vetro.

Cosa hanno in comune i due smartphone?

Sicuramente, sia il Samsung Galaxy S4 che l’Apple iPhone 6, dovrebbero adottare un processore più potente, e di una fotocamera posteriore migliorata: per il prodotto orientale si parla di un processore ad 8-Core, mentre il gioiello Made in Cupertino monterebbe un chip Quad-Core, ed entrambi sfrutteranno una fotocamera posteriore da 13 MegaPixel.

Inoltre, tutti e due dovrebbero avere un sistema di ricarica della batteria Wireless, ma non è chiaro se detta capacità sarà implementata nel dispositivo stesso, oppure, se si dovrà fare riferimento ad accessori dedicati.

Infine, i sistemi operativi mobili di riferimento: Google Android 4.2.1 Jelly Bean (aggiornabile ad Android 4.2.2 Jelly Bean) ed Apple iOS 7 per l’iPhone 6.

Che te ne pare?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!