,

Samsung Galaxy S4: Funzioni fotocamera

FratelloGeek ti parla del nuovo Samsung Galaxy S4! Scopri le funzioni fotocamera, leggendo il resto dell’articolo!

FratelloGeek ti ha già comunicato tutte le caratteristiche tecniche del nuovo Samsung Galaxy S4: oggi però si vuole concentrare sulle numerose funzioni, dedicate alle due fotocamere integrate nello smartphone coreano.

Ricapitolando, la fotocamera anteriore ha un sensore da 2,1 MegaPixel, mentre quella posteriore ne ha uno da 13 MegaPixel.

La funzione più importante è quella denominata Dual Camera: ti permette di catturare foto e video sia con la fotocamera anteriore, che con quella posteriore, in modo da avere una panoramica generale della situazione.

[ad]

Questa opzione può essere anche utilizzata per la videochiamata, in modo che la persona chiamata potrà vedere non solo il soggetto principale, ma anche l’ambiente intorno a te.

Altra funzione importante è Eraser: scattata una foto, potrai decidere di eliminare un certo numero di oggetti indesiderati, o addirittura di persone!

Ancora, Drama Shot: potrai registrare oltre 100 frame in soli 4 secondi, ed unirli per formare una sorta di collage!

Che te ne pare?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!