Samsung Galaxy S4, HTC One, iPhone 5 e Nexus 4: Quale conviene scegliere

Samsung Galaxy S4, HTC One, iPhone 5 e Nexus 4: Quale conviene scegliere

Da parecchio, puoi acquistare un Apple iPhone 5 nei negozi italiani, o un LG Nexus 4, grazie alle offerte che si trovano online, mentre solo da pochi giorni, precisamente da sabato 27 aprile 2013, puoi comprare il nuovo Samsung Galaxy S4.

Dell’HTC One non c’è ancora traccia: l’azienda casa taiwanese aveva programmato l’uscita di HTC One per metà marzo, ma è stata posticipata per alcuni problemi, ed adesso è attesa per maggio 2013, anche se numerosi esperti credono che il lancio del nuovo smartphone di fascia alta di HTC Corporation, possa essere ancora una volta rimandato, a causa di difficoltà in relazione alla fase di produzione.

Cosa è successo?

Nel dettaglio, c’è stato un provvedimento emanato dalla corte distrettuale di Amsterdam, che impedisce l’integrazione dei microfoni HAAC sviluppati da STMicroelectronics sul nuovo HTC One perché la Nokia ha un accordo con STMicroelectronics per l’utilizzo esclusivo dei suddetti microfoni.

Questi quattro dispositivi, e cioè iPhone 5, Nexus 4, Samsung Galaxy S4 e HTC One, si contendono il mercato, anche se i primi due hanno sfidato i vecchi Samsung Galaxy S3 e HTC One X, e non gli attuali refresh di Samsung ed HTC.

Comunque, Samsung Galaxy S4 ed HTC One saranno sfidati in futuro da iPhone 5S e Nexus 5.

Il dispositivo dell’azienda di Mountain View potrebbe essere mostrato in occasione della Google I/O 2013 in programma dal 15 al 17 maggio.

Di contro, l’iPhone 5S si farà attendere, almeno fino ad autunno.

Attualmente, il Samsung Galaxy S4 nella configurazione con processore Quad-Core Qualcomm Snapdragon 600 sembra reggere meglio i confronti, anche se il prodotto top di gamma dell’azienda di Cupertino si difende bene.

Qual è il tuo parere in merito?

Samsung Galaxy S4, HTC One, iPhone 5 e Nexus 4: Quale conviene scegliere
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento