Samsung Galaxy S4: Miglior smartphone gaming

Samsung Galaxy S4: Miglior smartphone gaming

I dispositivi mobili, come smartphone e tablet, hanno prestazioni sempre più potenti ed assicurano quindi più elevata qualità grafica.

Più si va avanti, quindi, più tali dispositivi acquistano valore per chi ama perdere il tempo con i giochi: ed uno dei più importanti è senza dubbio il nuovo Samsung Galaxy S4!

Lo smartphone di Casa Corea, infatti, è celebre per le enormi potenzialità che sta dimostrando grazie all’ultima versione del processore Qualcomm Snapdragon 600!

Nel dettaglio, gli esperti di CNET hanno effettuato accurati test per stabilire una graduatoria precisa tra i modelli di fascia alta delle aziende maggiormente di rilievo.

Quali sono i parametri in merito ai quali i prodotti sono stati valutati?

Le prestazioni dipendono dalla configurazione hardware, dalla CPU, dalla RAM, dal sistema operativo, ma soprattutto dalla GPU!

Comunque, sono stati svolti in particolare due test grafici realizzati per sottolineare la GPU del sistema ed un test di fisica che riguardava le prestazioni della CPU: essi sono stati effettuati sia a risoluzione 1280×720 pixel con texture normali ed effetti post processing ed a 1920×1080 pixel, con texture di qualità più elevate.

Nel dettaglio, le specifiche tecniche di HTC One e Samsung Galaxy S4 sono praticamente identiche, anzi, il prodotto taiwanese ha 200 MHz in più di CPU 1.7 GHz, che non apporta però miglioramenti significativi.

Per cui, FratelloGeek può affermare senza dubbio, alla luce dei risultati esposti da CNET, che in merito alla grafica di giochi avanzate, il Samsung Galaxy S4 è il leader tra gli smartphone esistenti!

Che ne pensi?

Samsung Galaxy S4: Miglior smartphone gaming
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento