Samsung Galaxy S4 Mini e HTC One Mini: Come potrebbero essere?

Samsung Galaxy S4 Mini e HTC One Mini: Come potrebbero essere?

Tra pochi mesi, sia Samsung che HTC proporranno le versioni ridotte degli smartphone di fascia alta che sono sul mercato in questo momento, e cioè il Samsung Galaxy S4, acquistabile da una settimana circa, e l’HTC One.

Quali saranno i nomi dei fratellini più piccoli?

Non è difficile: Samsung Galaxy S4 Mini e HTC One Mini!

La Samsung prosegue sulla stessa linea dell’ultimo dispositivo, dal momento, che il Galaxy S3 Mini ha ottenuto un bel successo commerciale.

Ma cosa puoi aspettarti in merito alle caratteristiche tecniche, alla data di uscita ed ai prezzi?

Sembra che non ci sarà Android 5.0 Key Lime Pie, e pertanto, il sistema operativo con cui saranno equipaggiati sarà il recente Android 4.2 Jelly Bean.

Non saranno ovviamente smartphone di prima fascia, pertanto, dovrai aspettarti ritmi lenti nel rilascio di aggiornamenti firmware e correzione di eventuali bug.

Dato che saranno degli smartphone in miniatura dei rispettivi top di gamma, il design sarà molto simile, e la stessa cosa per i materiali utilizzati: il Galaxy S4 Mini dovrebbe essere fatto di plastica mentre l’HTC One Mini di metallo.

Ancora, entrambi sono destinati a ricevere la certificazione Bluetooth.

Qualche informazione in più sull’S4 Mini: si parla di un display da 4,3 pollici e risoluzione HD, di un processore Quad-Core e di una fotocamera con sensore da 8 MegaPixel.

Esso uscirà probabilmente nella seconda metà del mese di luglio.

Che ne pensi di queste indiscrezioni interessanti?

Samsung Galaxy S4 Mini e HTC One Mini: Come potrebbero essere?
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento