Samsung Galaxy S4: Nuove indiscrezioni

FratelloGeek ti parla del futuro Samsung Galaxy S4! Scopri le nuove indiscrezioni, leggendo il resto dell’articolo!

Sul Web impazzano le indiscrezioni circa il nuovo smartphone di fascia alta Made in Corea, e cioè il futuro Samsung Galaxy S4.

Quali sono le notizie più accreditate?

Si parla di supporto per il Wi-Fi 802.11ac, display da 4,99 pollici Super AMOLED, processore Exynos 5 Octa e tecnologia floating touch.

Da dove nascono queste ipotesi?

[ad]

Nel dettaglio, il Wi-Fi 802.11ac garantisce una velocità di trasmissione dati teorica e massima pari ad 1 Gbps: per supportare tale velocità, il Samsung Galaxy S4 dovrebbe adottare il chip 5G Wi-Fi Broadcom 4335, che consentirà non solo di poter sfruttare una maggiore velocità di trasmissione dati, ma altresì, di ottenere un raggio di copertura Wireless più esteso, e di diminuire il consumo delle risorse energetiche.

Michael Hurlston, vicepresidente senipr della divisione Mobile & Wireless Group presso Broadcom, ha promesso proprio queste caratteristiche interessanti in merito al Bluetooth.

Il dispositivo dovrebbe anche proporre un display con diagonale da 4,99 pollici, a tecnologia Super AMOLED, che rispetto ai semplici AMOLED propone maggiore luminosità, consumi ridotti e minori riflessi sullo schermo in presenza di luce solare.

Ultime voci, affermano anche che la Samsung comincerà a produrre i pannelli Super AMOLED in Full HD, all’inizio di marzo 2013: la densità per pollice dovrebbe arrivare ai 440 ppi.

Infine, lo smartphone dovrebbe avere un processore Exynos 5 Octa ad 8-Core, che hai potuto conoscere in occasione del CES 2013.

Che te ne pare?

Samsung Galaxy S4: Nuove indiscrezioni
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento