Samsung Galaxy S4: Nuovo modello da 32 GB

Samsung Galaxy S4: Nuovo modello da 32 GB

Novità dal fronte Samsung!

Sai che lo smartphone Samsung Galaxy S4 è uscito di recente al prezzo di listino di 699 dollari, per la versione da 16 GB, non è vero?

Devi sapere, però, che lo smartphone sarà distribuito anche nella versione con capacità di archiviazione pari a ben 32 GB!

Nel dettaglio, il dispositivo verrà venduto negli Stati Uniti d’America mediante il noto operatore di telecomunicazioni AT&T ad un prezzo di 299,99 dollari, nel caso in cui l’utente americano opti per la sottoscrizione di un contratto di abbonamento della durata di due anni.

Quando uscirà?

Venerdì 10 maggio 2013.

Purtroppo, non si sa ancora se tale versione uscirà anche nel Belpaese.

Secondo gli esperti di GSMArena, è meglio acquistare il nuovo Samsung Galaxy S4 con 32 GB di memoria interna, dal momento che vanno aggiunti solo 100 dollari alla cifra richiesta per la versione da 16 GB, che propone solo 8,53 GB di spazio effettivo per i propri dati.

FratelloGeek ti ha già parlato della questione che c’è sulla versione in questione, quella da 16 GB, dato che molti utenti si sono lamentati: comunque, Samsung Electronics ha risposto che la scelta è stata presa per assicurare agli utenti di Samsung Galaxy S4, la possibilità di sfruttare funzioni software più potenti ed un display ad alta risoluzione.

In ogni caso, puoi sempre espandere la capacità di archiviazione di Samsung Galaxy S4, mediante l’uso di microSD fino a 64 GB.

Qual è la tua opinione al riguardo?

Samsung Galaxy S4: Nuovo modello da 32 GB
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento