Samsung Galaxy S4: Pagina Web ufficiale

Le caratteristiche hardware e software del nuovo Samsung Galaxy S4 sono state rivelate all’utenza già nel mese di marzo al Samsung Unpacked Event 2013.

Si conosce, altresì, la data di uscita di Samsung Galaxy S4 in Italia: sabato 27 aprile 2013 alle ore 10.00!

Devi sapere che, per l’occasione, Samsung Italia ha reso disponibile una pagina Web dove puoi trovare tutte le principali destinazioni d’uso di Samsung Galaxy S4!

Dalla stessa pagina Web, si può accedere ad un sito Web che ti dà la possibilità di conoscere per bene tutta la famiglia Galaxy S, dalla prima generazione fino alla quarta: potrai così fare esperienza circa l’evoluzione dei modelli da Samsung Galaxy S al Samsung Galaxy S4.

Proprio in quest’ultimo caso, il nuovo Samsung Galaxy S4, potrai notare la presenza di un marker che ti permette di provare Samsung Galaxy S4 mediante un’applicazione di Realtà Aumentata.

Il Samsung Galaxy S4 arriverà in Italia solo nella release con capacità di archiviazione pari a 16 GB: se vuoi avere più spazio per altri file, dovrai inserire una microSD nello slot apposito.

In Italia arriverà il modello GT-I9505 di Samsung Galaxy S4, che possiede un processore Quad-Core Qualcomm Snapdragon 600 da 1,9 GHz e GPU Adreno 320: probabilmente, non arriverà il modello GT-I950, che ha un processore proprietario Samsung Exynos 5 Octa da 1,6 GHz e della GPU PowerVR SGX544MP3.

Il suo prezzo è di 699 euro, ma da parecchi rivenditori online puoi usufruire di sconti e promozioni che ti consentono di risparmiare fino a 100 euro sul prezzo di listino.

Infine, il Samsung Galaxy S4 si trova a catalogo presso Wind per l’utenza consumer e presso Vodafone, solo per l’utenza business: TIM e 3 Italia (al momento di questo articolo) non hanno reso manifeste le loro offerte.

Che ne pensi?

Samsung Galaxy S4: Pagina Web ufficiale
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento