Samsung Galaxy S4: Presentazione ufficiale 22 marzo 2013

FratelloGeek ti parla del nuovo Samsung Galaxy S4! Scopri di più sulla presentazione ufficiale prevista per il 22 marzo 2013, leggendo il resto dell’articolo!

Novità dal fronte Samsung!

Sai che forse è stato stabilito il giorno della presentazione del successore del Samsung Galaxy S3?

Il numero incriminato è il 22 marzo: alla presentazione “ufficiale” del nuovo top gamma Samsung Galaxy S4, mancano meno di 2 mesi!

L’occasione potrebbe essere il Samsung Mobile Unpacked, in programma proprio in quel giorno negli USA: dopo ciò, il Galaxy S4 potrebbe essere lanciato in tutto il mercato internazionale ad aprile.

[ad]

Quali fonti ci sono a conferma della notizia piccante?

L’indiscrezione arriva dalla Corea, dalla testata “Asiae”, che riferisce anche che il nuovo smartphone Samsung sarà venduto solo nelle colorazioni bianca e nera.

Una novità di rilievo riguarda la dock station per la ricarica Wireless, da lanciare dopo la presentazione ufficiale dello smartphone: in tal modo la Samsung si avvicina alla concorrente Nokia.

In un’intervista fatta da Android Authority a Ryan Bidan, Direttore del Product Marketing di Samsung, si ottengono informazioni più precise, ma da prendere sempre con le pinze.

Un display AMOLED con diagonale da 4,99 pollici e risoluzione in Full HD (1920×1080 pixel), un processore Quad-Core Exynos a 2 GHz, una GPU Mali-T658, 2 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 13 MegaPixel ed una anteriore da 2 MegaPixel.

Dal punto di vista del design, si avvicinerebbe in parte al Samsung Galaxy S3 ed in parte al Samsung Galaxy Premier: si parla anche dell’eliminazione del tasto fisico Home.

Che ne pensi?

Samsung Galaxy S4: Presentazione ufficiale 22 marzo 2013
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento