Samsung Galaxy S4: Prezzi migliori e siti con sconti

Si attendono ancora informazioni circa le future offerte di 3 Italia, Wind, TIM, PosteMobile e Vodafone per l’acquisto di Samsung Galaxy S4: esse saranno sicuramente proposte in abbinamento alla sottoscrizione di un contratto di abbonamento.

Si aspettano altresì comunicazioni ufficiali da parte di Samsung Italia, che riguardino i prezzi e la data di uscita di Samsung Galaxy S4, anche se si presume che la vendita del Samsung Galaxy S4 comincerà mercoledì 24 aprile 2013, e costerà 699 euro per la versione con capacità di archiviazione da 16 GB.

Il prezzo più basso è senza dubbio quello di Amazon Italia, che lo offre a 639 euro: sono però esemplari importati dalla Germania, quindi con garanzia europea e non italiana, ma con spese di spedizione incluse.

L’offerta predisposta da Fotodigit è altresì interessante: Samsung Galaxy S4 a garanzia Italia al prezzo di 640 euro, spese di spedizione escluse.

Ancora, Tecno Store propone Samsung Galaxy S4 a garanzia Italia a 679 euro: ePrice vende Samsung Galaxy S4 con garanzia italiana, a 654,99 euro.

Conveniente è anche Softprice, che permette di comprare Samsung Galaxy S4, con garanzia italiana al prezzo di 648 euro, e con spedizione inclusa nel prezzo.

Euronics e MediaWorld lo offrono. con garanzia italiana. a 699 euro: la consegna è gratuita!

FratelloGeek ti ricorda infine le sue caratteristiche tecniche: processore Quad-Core Qualcomm Snapdragon 600 da 1,9 GHz, GPU Adreno 320 e supporto alla tecnologia LTE (Long Term Evolution).

Lo comprerai?

Samsung Galaxy S4: Prezzi migliori e siti con sconti
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento