Samsung Galaxy S4: Prezzi possibili

FratelloGeek ti parla del nuovo Samsung Galaxy S4! Scopri i prezzi possibili del nuovo smartphone orientale leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Il Samsung Galaxy S4, nuovo smartphone di Casa Corea presentato in via ufficiale più di una settimana fa, andrà in preordine da giovedì 28 marzo, e sarà venduto il 26 aprile: esso è atteso in contemporanea in 155 paesi, Italia inclusa, grazie anche al lavoro di 327 diversi operatori mobili.

Ma qual è il suo prezzo?

Molti esperti del settore comunicano che il modello base dovrebbe arrivare a 699 euro, cioè lo stesso costo di listino del buon vecchio Samsung Galaxy S3: lo smartphone sarà venduto nella triplice release da 16, 32 e 64 GB.

[ad]

Come FratelloGeek ti ha già comunicato, sulla versione italiana di Amazon è in pre-ordine la release tedesca del dispositivo, al costo di 696,71 euro.

Questo è il punto della situazione: adesso FratelloGeek ti fornirà alcune informazioni supplementari, che ti faranno venire voglia di acquistare il dispositivo!

Devi sapere che il Samsung Galaxy S4 è un potente aggiornamento del Galaxy S3: offre un display Super Amoled Full HD da 5 pollici e viene spinto da un processore Quad-Core Qualcomm Snapdragon 600 da 1,9 GHz con 2 GB di RAM: la fotocamera posteriore avrà un sensore sarà di 13 MegaPixel, mentre quella anteriore è da 2 MegaPixel, ottima per le videochiamate.

Dal punto di vista software?

Ci sono diverse funzioni interessanti: Air View ti dà la possibilità di interagire con lo schermo del telefono, senza alcun tocco, solo avvicinando le dita; Sound & Shot ti consente di associare una foto alla registrazione dell’audio; S Translator è un traduttore di nove lingue utile per la scrittura, o per la dettatura vocale; Dual Camera è la features che ti permette di scattare due foto in contemporanea con la fotocamera posteriore e con quella frontale; infine, Smart Pause che mette automaticamente un video in stand-by quando guardi da un altra parte, e Multi-View, che ti consente di eseguire due applicazioni in contemporanea sullo schermo.

Ti piace?

Samsung Galaxy S4: Prezzi possibili
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento