Samsung Galaxy S4: Prime impressioni

Arrivano le prime impressioni sul Samsung Galaxy S4. Scoprile leggendo l’articolo preparato per te da FratelloGeek!

Si sta aspettando con ansia che il nuovo Samsung Galaxy S4 arrivi sul mercato: come ben sai, la sua distribuzione agli utenti è prevista per il 26 aprile.

Intanto, devi sapere che si tratta di uno dei cellulari più vivisezionati sul mercato!

Infatti, tutte le sue caratteristiche tecniche sono diventate oggetto di studio da parte degli esperti: la durata della batteria è stata misurata dalla redazione di GSMArena, che ha provato a calcolare con esperimenti la sua longevità, e a confrontarla con quella degli altri smartphone che si possono trovare sul mercato.

In che modo?

[ad]

A telefono carico, si è fatta partire una chiamata per verificare dopo quante ore si spegne il dispositivo: il Samsung Galaxy S4 con batteria da 2.600mAh è durato 13 ore e 53 minuti, molto superiore al Samsung Galaxy S3, ma inferiore al top della longevità, e cioè il Motorola RAZR Maxx con le sue incredibili 21 ore e 18 minuti, ed agli LG Optimus G Pro con 20 ore e 45 minuti, e Motorola Droid RAZR Maxx con 20 ore e 24 minuti.

La stessa analisi è stata effettuata con la navigazione sul Web, ed il risultato è stato di 8 ore e 42 minuti: i più longevi da questo punto di vista sono l’HTC One con 9 ore e 58 minuti, l’iPhone 5, il Motorola RAZR Maxx ed il Samsung Galaxy Note 2.

Ancora, c’è un’altra prova di cui parlare: la riproduzione dei video.

Il Samsung Galaxy S4 propone 10 ore e 16 minuti di vita, prima dello spegnimento: è battuto dal Motorola RAZR Maxx con 16 ore e 35 minuti, dal Motorola Droid RAZR Maxx, dal Samsung Galaxy Premier e dal Samsung Galaxy Note 2.

Qual è la tua opinione in merito?

Samsung Galaxy S4: Prime impressioni
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento