Samsung Galaxy S4: Primi commenti e giudizi

Samsung Galaxy S4: Primi commenti e giudizi

Il Samsung Galaxy S4 cercherà di far risalire le vendite della propria compagnia che non sono proprio basse, dopo l’enorme successo del Samsung Galaxy S3.

Anzi, cercherà di ottenere un salto di qualità, grazie alla molteplicità dei servizi offerti dal suo top di gamma.

Ce la farà ad ottenere tale plauso?

Probabile: è possibile affermare ciò grazie ai commenti degli utenti che l’hanno comprato!

Essi hanno sostituito il Samsung Galaxy S3, e non sono affatto scontenti, anzi: le recensioni sono decisamente positive!

In particolare, viene esaltata la velocità e l’intuitività nell’esperienza di utilizzo.

I servizi che piacciono maggiormente sono S-Air ed S-Voice; altri utenti apprezzano il design ed i materiali d’uso, che non sono fragili come i modelli di iPhone che si rompono subito; altri ancora sono stupiti dalla qualità del display e dalla riproduzione dei colori.

Inoltre, vanno di moda le dimensioni generose dello schermo, cioè 136.6 x 69.8 x 7.9 millimetri, ed il peso decisamente irrilevante di 130 grammi.

FratelloGeek ti ricorda il resto delle caratteristiche tecniche di successo: pannello touchscreen Super AMOLED da 5 pollici con risoluzione Full HD di 1920×1080 pixel con Gorilla Glass 3, processore Quad-Core da 1.9 GHz, 2 GB di RAM, sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, GPU PowerVR SGX 544MP3, fotocamera da 13 MegaPixel con videorecording in Full HD, fotocamera anteriore per videochiamare da 2 MegaPixel, connettività GPS, Wi-Fi, Bluetooth, NFC, connessione HSPA+/LTE e batteria da ben 2600 mAh.

Che te ne pare?

Samsung Galaxy S4: Primi commenti e giudizi
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento