Samsung Galaxy S4: Probabili 3 modelli diversi

FratelloGeek ti parla del nuovo Samsung Galaxy S4! Scopri i probabili 3 modelli diversi leggendo il resto dell’articolo!

Come ben sai, il Samsung Galaxy S4, con nome in codice Altius, è uno dei nuovi prodotti Made in Corea che dovrà arrivare quest’anno: secondo SamMobile, però, che parla sulla base di informazioni riservate, dovranno arrivare tanti altri dispositivi interessanti, sotto il nome della famiglia Project J.

Nel dettaglio, Project J è una linea che implementa altresì altri due modelli, un Project J Mini, con nome in codice Serrano, ed un Project J Active, con nome in codice Fortius: quest’ultimo sembra essere un orologio, secondo i rumors online, che dovrebbe fare concorrenza all’Apple iWatch, mentre Project J Mini starebbe a dire Samsung Galaxy S4 Mini.

[ad]

Per il momento, tutto quello che può dire FratelloGeek, si basa sulle ipotesi di SamMobile, che ha diffuso anche informazioni concernenti gli accessori dei tre prodotti Project J.

In particolare, Project J Altius, cioè Samsung Galaxy S4, avrà un adattatore per HD-TV, un auricolare, una cover trasparente, una cover pieghevole, una cover protettiva, una custodia pochette, un kit con batteria ausiliaria da 2600 mAh ed un kit per la ricarica Wireless.

In secondo luogo, Project J Mini, cioè Samsung Galaxy S4 Mini, avrà una cover trasparente, una cover pieghevole ed una cover protettiva: non si potrà quindi ricaricare la batteria senza fii.

In terzo luogo, Project J Active avrà una fascia da braccio, un supporto per bicicletta ed una custodia pochette.

Il Samsung Galaxy S4, probabilmente, proporrà uno schermo da 4,99 pollici Super AMOLED e con risoluzione di 1920×1080 pixel, pertanto, si pensa che il Samsung Galaxy S4 Mini offrirà un display con diagonale da almeno 4 pollici, e con risoluzione pari almeno ad 1280×768 pixel.

Qual è la tua opinione in merito?

Samsung Galaxy S4: Probabili 3 modelli diversi
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento