Samsung Galaxy S4: Probabili prezzi e offerte TIM, Vodafone, 3 Italia e Wind

Il nuovo Samsung Galaxy S4 è stato presentato da un po’, eppure gli operatori italiani TIM, Vodafone, 3 Italia e Wind non hanno ancora rivelato i piani tariffari e le offerte confezionate.

Sarai senza dubbio in trepidante attesa, al fine di conoscere i dettagli che concernono le soluzioni per clienti con ricaricabile ed i piani abbonamento con smartphone incluso!

Sicuramente, i principali gestori di telefonia mobile non dovrebbero far aspettare troppo, dal momento che il debutto sul mercato è prossimo a compiersi: la commercializzazione dovrebbe cominciare tra il 22 ed il 26 aprile.

Quanto costerà?

Si presume che potrai comprare il nuovo Samsung Galaxy S4 senza sottoscrivere alcun contratto con TIM, Vodafone, 3 Italia o Wind, ad un prezzo di 699 euro per la versione da 16 GB.

Secondo alcuni esperti, la convenienza economica che deriva dalla sottoscrizione di un contratto di abbonamento con cellulare incluso è interessante, pertanto, puoi valutare la possibilità di risparmiare sul costo telefono seguendo questa strada.

Per fare ciò, però, dovrai aspettare: e ci vuole tanta pazienza, dal momento che alcuni rivenditori online hanno già confezionato le loro offerte che hanno un prezzo minore del presunto prezzo di listino!

Però, come detto, meglio attendere, almeno per confrontare queste promozioni con le offerte targate TIM, Vodafone, 3 Italia e Wind!

Acquisterai il nuovo dispositivo?

Samsung Galaxy S4: Probabili prezzi e offerte TIM, Vodafone, 3 Italia e Wind
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento