Samsung Galaxy S4: Ultime indiscrezioni

FratelloGeek ti parla delle ultime indiscrezioni circa il nuovo Samsung Galaxy S4! Scopri tutti i dettagli interessanti leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Come sarà il nuovo Samsung Galaxy S4?

Un aiuto viene incontro da una foto ricevuta dallo staff di SamMobile: tale immagine, inviata da un insider, mostrerebbe proprio il nuovo Samsung Galaxy S4!

Ovviamente, prima della presentazione ufficiale da parte della Samsung, non si può dire che l’immagine sia ufficiale: pertanto SamMobile va con i piedi di piombo, affermando che non è possibile confermare la veridicità del documento, anche se l’immagine non sembra un falso!

Il display sarebbe più ampio rispetto a quello posseduto dal Samsung Galaxy S3: inoltre, è privo del tasto fisico “Home”.

[ad]

Queste sono le uniche caratteristiche deducibili dalla foto: l’assenza del pulsante fisico Home, una cornice più sottile ed un display più ampio (diagonale da 4,99 pollici con tecnologia Super AMOLED in Full HD e risoluzione di 1080×1920 pixel).

Al momento, niente è sicuro: altri rumors parlano di un processore Quad-Core Exynos 5450 a 2 GHz, una GPU Mali-T658, 2 GB di RAM, una mitica fotocamera da 13 MegaPixel ed una fotocamera frontale da 2 MegaPixel: infine, sistema operativo mobile Android 4.2.1, personalizzato con interfaccia proprietaria Samsung TouchWiz.

Ulteriori informazioni si otterranno al CES 2013, che è atteso per domani: oggi, invece, le conferenze stampa.

Che ne pensi?

Samsung Galaxy S4: Ultime indiscrezioni
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento