,

Samsung Galaxy S4 Zoom: Probabili caratteristiche tecniche

Samsung Galaxy S4 Zoom: Probabili caratteristiche tecniche

FratelloGeek ti ha tanto parlato del Samsung Galaxy S4 Zoom, quello che dovrebbe essere il primo Camera Phone dell’era tecnologica.

FratelloGeek ti ha altresì proposto alcune speculazioni riguardo le sue caratteristiche tecniche!

Adesso, grazie alle informazioni trapelate dallo User Agent Profile, FratelloGeek ti può dare qualche informazione più dettagliata, sulle capacità del futuro Samsung Galaxy S4 Zoom.

Nel dettaglio, il dispositivo sarebbe dotato di un pannello con risoluzione di 960×540 pixel e di un keypad, che confermerebbe la notizia secondo cui si tratti di un dispositivo somigliante ad una fotocamera.

Lo smartphone in questione avrebbe poi un processore con architettura ARM11, e sarebbe identificato con il numero di modello SM-C101.

Si aspetta tale prodotto per il prossimo mese di giugno.

Sei in ansiosa attesa di conoscere di più?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!