Galaxy S5 Android Lollipop

Samsung Galaxy S5 aggiornamento Android Lollipop, nuovo update in Polonia

Due settimane fa Samsung ha rilasciato l’aggiornamento Android Lollipop per Samsung Galaxy S5, il dispositivo ha avuto l’update in Polonia, ma ancora, ad oggi, il sistema operativo del robottino verde non è arrivato per i dispositivi Italiani e più in generale per quelli europei.

Però arrivano chiari segnali che l’azienda si sta preparando finalmente al rollout mondiale, in quanto ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Android Lollipop in Polonia, nuovamente per Galaxy S5 per poter risolvere tutti i bug riscontrati e l’instabilità del nuovo Os mobile di Google per questo device.

Il firmware, come si legge nelle specifiche tecniche, è rivolto ai modelli SM-G900F (Samsung Galaxy S5) che sono in Polonia, la versione del sistema operativo è sempre Android Lollipop 5.0, ma questa volta si tratta di un’ottimizzazione che ripara tutti i bug e le problematiche trovate nel primo aggiornamento.

L’update è già disponibile per gli utenti polacchi tramite OTA ( Senza Fili, direttamente dal telefono) ed è completamente gratuito. Per coloro che vogliono installarlo invece tramite la Suite del prodotto, Samsung Kies, possono scaricare il firmware ufficiale tramite questo link: Samsung Galaxy S5 Android Lollipop UFFICIALE.

La notizia è stata riportata e diffusa da Sammobile grazie alla segnalazione di alcuni utenti residenti in Polonia, questo nuovo aggiornamento di Android Lollipop per Samsung Galaxy S5 fa capire quanto l’azienda sud coreana voglia essere sicura prima di lanciare un rollout globale dell’update. Staremo a vedere se questo nuovo aggiornamento risolve il problemi riscontrati sulla vecchia versione dell’OS mobile di Google.

E voi, cosa ne pensate?

Fonte

Samsung Galaxy S5 aggiornamento Android Lollipop, nuovo update in Polonia
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento